Consigli di viaggioEuropaVOLI LOW COSTVoli low cost per Pafos, Cipro, con Ryanair

Pafos (o Paphos) è una piccola cittadina sulla costa occidentale di Cipro, nel Mediterraneo orientale. Località di mare molto apprezzata, ospita un parco archeologico di grande interesse, che ne fanno un centro culturale di prima importanza sull’isola di Cipro. Pare che fosse addirittura il luogo di nascita della dea Afrodite, nella mitologia greca. Ora si può approfittare dei voli low cost per Pafos con Ryanair e visitare l’isola di Cipro in modo economico.

Voli low cost per Pafos

Dall’Italia, i voli low cost per Pafos con Ryanair partono solo dagli aeroporti di Milano-Bergamo e Roma-Ciampino. Inoltre, per adesso, tali voli sono disponibili solo stagionalmente, fino ad ottobre. Inoltre, i voli partono e rientrano solo due giorni a settimana: giovedì e domenica per Milano-Bergamo, e lunedì e venerdì per Roma-Ciampino.

È ora possibile trovare dei voli low cost per Pafos tra i 40 e i 75 euro (solo andata), prenotando in anticipo e selezionando le date con flessibilità (per saperne di più leggi la guida ai trucchi per trovare voli economici online). In molte date, però, i costi raggiungono cifre esorbitanti, per cui è necessario fare attenzione e avere un po’ di pazienza nello stabilire i giorni di partenza.

Una soluzione per ottenere dei prezzi davvero convenienti su questi voli low cost per Pafos nei giorni che più ci fanno comodo è quella di volare su aeroporti esteri. Pafos è infatti collegata agli aeroporti di Berlino, Malta, Londra, Budapest, Vienna e altri, sempre dalla compagnia low cost Ryanair. È possibile quindi, facendo scalo in una di queste città, trovare una tariffa più conveniente.

Leggi anche: Voli low cost in Europa. Offerte per le più belle destinazioni (autunno 2019).

Cosa vedere a Pafos, Cipro

Dopo aver acquistato il tuo volo low cost per Pafos, o forse per convincerti ad acquistarlo e a visitare l’isola di Cipro, ecco una lista dei luoghi più belli da vedere a Pafos.

Consulta anche il sito web ufficiale sul turismo a Pafos.

La Baia del Corallo

Le Tombe dei Re

Parco archeologico di Pafos

Petra tou Romiou

Il castello di Pafos

La residenza di Dioniso

La spiaggia di San Giorgio

Il faro di Pafos

 

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *