HomeI miei viaggi nel 2019

I miei prossimi viaggi

Pianificare i prossimi viaggi non è mai facile. La vita può essere imprevedibile. Quest'anno non sono riuscito a partire per i viaggi che mi ero promesso di fare, e invece mi sono trovato in Etiopia per tre mesi, per poi trasferirmi ad Amsterdam, per studio. Cosa rimane dei miei programmi di viaggio? Le idee, gli itinerari e gli appunti sono pronti. Manca solo comprare i biglietti al momento giusto! Qui puoi scoprire la lista dei miei prossimi viaggi in programma.

Marocco

Due settimane alla scoperta del Marocco, dalla costa mediterranea all'Alto Atlante, passando per Fes, Casablanca, Marrakesh e la città blu di Chefchaouen.

Europa orientale

Due settimane in viaggio tra Romania, Moldavia e Ucraina. Alla scoperta del folclore e delle tradizioni dell'Europa orientale, e delle bellezze paesaggistiche della Transilvania e del Mar Nero.

Turchia e Iran

Un mese in viaggio tra Turchia e Iran. Partendo da Istanbul, passando per la Cappadocia e le antiche rovine romane in Turchia, prima di arrivare in Iran, a Tehran, Isfahan e Yazd. Alla scoperta dei paesaggi, della cultura e della cucina mediorientali.

Paesi baltici

Due settimane in viaggio intorno al Mar Baltico dalla Polonia alla Finlandia, passando per Lituania, Lettonia e Estonia

Fai una piccola donazione
e sponsorizza i miei viaggi

1 €

Dona un euro per aiutarmi a sostenere i costi dei miei viaggi. Potrò così avere più tempo per esplorare nuovi posti, pubblicare foto e scrivere articoli per il blog. Se scegli di donare su Patreon, potrai donare automaticamente un euro ogni mese.
Con una donazione di cinque euro riceverai una personalissima cartolina, con una foto scattata da me e una dedica scritta al mano, dal luogo in cui viaggerò in quel momento. Se vuoi collezionarle tutte, usa Patreon per donare 5 euro ogni mese.

5 €

Sei un brand?

Sei una azienda o un brand relazionato al mondo travel & lifestyle? Sponsorizza i miei viaggi e ricevi pubblicità sul mio account instagram e sul mio blog. Scrivimi per conoscere i dettagli e trovare un accordo!

Fai una donazione ora